PMC PLUS augura a tutti i propri collaboratori,
ai clienti, ai partner e a tutte le loro famiglie di passare delle feste serene,
in vista di un nuovo anno che possa regalarci una bella rivincita sulle fatiche del 2020!
Leggi di piùa cura di Vittorio Pentimalli
PMC PLUS augura a tutti i propri collaboratori,
ai clienti, ai partner e a tutte le loro famiglie di passare delle feste serene,
in vista di un nuovo anno che possa regalarci una bella rivincita sulle fatiche del 2020!
Leggi di piùRazionalmente forse ce lo aspettavamo, emotivamente la maggior parte di noi aveva pensato che la pandemia Covid potesse diventare solo un brutto ricordo.
E invece eccoci qua, a dicembre di questo annus horribilis 2020, a lottare ancora con questa brutta bestia che uccide le persone, fa danni enormi all’economia e disgrega in mille contrasti e polemiche la comunità nazionale.
Leggi di piùPMC PLUS VINCE IL CONTEST DI NATALE DI ENEL ENERGIA, IN SQUADRA!
Dare informazioni a chi chiama, con chiarezza e empatia, e poi proporre una vendita e ottenere risultati.
Facile? Per niente!
Un lavoro che necessita di una grande sensibilità nel capire cosa realmente ti dice il cliente e interpretare le sue esigenze, anche quelle non esplicitate con chiarezza.
di VP
Leggi di piùUn ricordo di Paolo Rossi, l’Eroe del Mundial, ma anche il ragazzo per bene della porta accanto, l’amico, il fratello, il fidanzato.
di VP
Leggi di piùUna storia su Keith Jarret, uno dei più grandi pianisti degli ultimi decenni, re assoluto dell’improvvisazione creativa, ci suggerisce come dover uscire dalla strada facile a volte fa trovare energie e creatività che non pensavamo di possedere.
di VP
Leggi di piùCon questo articolo, terza parte della conversazione online organizzata da PMC PLUS il Il 24 settembre scorso, concludiamo la riflessione nata su come la crisi Covid di questi mesi ha impattato sulla vita delle aziende, in particolare sulla vita dei call center.
Tuttavia, alla luce degli ultimi eventi e di questa nuova situazione di emergenza, continueremo a ragionarci cercando di cogliere messaggi e opinioni collegate alla sfera del business.
Leggi di piùEcco la seconda parte della conversazione online, organizzata da PMC PLUS il Il 24 settembre scorso, su come la crisi Covid di questi mesi ha impattato sulla vita delle aziende, in particolare sulla vita dei call center.
Leggi di piùIl 24 settembre scorso, PMC ha organizzato una conversazione online per avviare un confronto e uno scambio di idee su come la crisi Covid di questi mesi ha impattato sulla vita delle aziende, in particolare sulla vita dei call center.
Leggi di più“CE LA POSSIAMO FARE?
UN CAUTO OTTIMISMO SU QUESTA ITALIA CHE VUOLE USCIRE DALLA CRISI”
IL SEGUITO DELLA NOSTRA RICERCA SUL CAMPO.
Nel precedente articolo che trovate sulla nostra sezione delle news avevamo cominciato a raccontarvi come e perché avevamo fatto questa breve indagine e i primi risultati relativi all’impatto dell’emergenza Covid sulle aziende dei rispondenti, quasi tutti clienti PMC.
Vediamo ora le altre domande e risposte.
Leggi di più“ALLARME RAGIONATO, SITUAZIONE FLUIDA”:
È QUELLO CHE EMERGE DA UNA NOSTRA RICERCA SUL CAMPO.
Per fortuna (e grazie al lockdown, al netto delle polemiche), la situazione dal punto di vista sanitario nel nostro Paese si può dire ormai quasi definitivamente sotto controllo.
Ma se la crisi Covid da questo punto di vista si sta risolvendo, non è affatto terminata sul versante delle conseguenze economiche sul sistema produttivo del Paese.
Anzi, in questo senso saranno i prossimi mesi che ci diranno come evolveranno le situazioni e con quali conseguenze sulla vita delle aziende e delle persone.
In questo contesto, abbiamo voluto chiedere ai Clienti di PMC la loro valutazione e il loro pensiero a riguardo e di seguito vi raccontiamo i risultati.
Leggi di piùNecessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.