LIBERTÀ E RISPETTO

Sono i valori fondativi di PMC PLUS
Sono gli elementi fondamentali della proposizione di valore
Sono la base della presa di responsabilità di PMC Plus nel mercato del contact center
Sono la rappresentazione del modo in cui l’impresa si relaziona con i clienti e con le persone che ci lavorano

LIBERTÀ, intesa come DIRITTO DELL’IMPRESA di operare liberamente nel proprio mercato di riferimento, nel pieno rispetto della normativa; di non subire, da parte di terzi, coercizioni, imposizioni, vincoli e richieste che limitino in modo illegittimo le possibilità e le azioni dell’impresa

LIBERTÀ, intesa come DIRITTO DELL’INDIVIDUO che lavora nell’impresa
di poter esprimere liberamente la propria personalità e il proprio pensiero,
di essere considerato nella propria pienezza di essere umano e correttamente valutato, nell’ambito
delle regole e dei ruoli definiti 
dall’impresa;

RISPETTO, dell’impresa nei confronti:
dei propri collaboratori, dell’ambientedel territorio e della comunità sociale,
del proprio mercato di riferimento, in termini di lealtà di comportamenti e di concorrenza, chiarezza
e correttezza del proprio operato;
soprattutto,
NEI CONFRONTI DEI PROPRI CLIENTI,
con un’offerta di servizi chiara e corretta, con la trasparenza nei comportamenti, con la massima
qualità di trattamento

del Cliente e dei Clienti finali.

RISPETTO, dell’individuo verso l’impresa,
in termini di correttezza di comportamento e rispetto delle regole, di trasparenza e lealtà,
di attenzione alla qualità del proprio lavoro e di fedeltà.

RISPETTOdell’impresa e di tutti i vertici dirigenziali,
delle leggi e normative, nazionali, comunitarie e di settore, che regolano il comportamento e la
presenza dell’impresa sul mercato e all’interno dell’ecosistema sociale.

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LE NOSTRE QUALITÀ

Le caratteristiche distintive di PMC Plus sono storiche ed ereditate dalla gestione «originaria» dell’impresa.

SOLIDI E AFFIDABILI

Disponiamo di ampi mezzi propri e diamo garanzia di continuità aziendale

TRASPARENTI

Condividiamo con voi tutte le informazioni, anche grazie a sistemi e cruscotti web

SERI

Facciamo attenzione a tutto, rifiniamo con cura anche quello che non si vede

COMPETENTI

Abbiamo 15 anni di esperienza, conosciamo molto bene il mercato, sappiamo quali sono gli ingredienti per un servizio eccellente e abbiamo personale ben formato e competente

VELOCI E FLESSIBILI

Avviamo rapidamente le attività e abbiamo un grande potenziale di crescita

ROBUSTI

Abbiamo sistemi informativi semplici, funzionali, collaudati e avanzati: per noi la digital transformation è già una commodity, da usare solo quando serve davvero

INTERPRETIAMO AL MEGLIO IL SETTORE DELL'OUTSOURCING

SOCIETÀ E SEDI

MILANO

Sede amministrativa e sede operativa

VIA DEGLI ARTIGIANELLI, 10 – 20159 MILANO

PADOVA

Sede operativa

VIA DELLA CROCE ROSSA, 26 – 35129 PADOVA

CASERTA

Sede operativa

VIA VINCENZO LAMBERTI, 29 – 81100 CASERTA

I NOSTRI NUMERI

0
POSTAZIONI OPERATORE
ATTIVE
0
PERSONE IMPIEGATE
0
MLN DI CHIAMATE
GESTITE ALL'ANNO
0
MLN €DI FATTURATO

ALCUNI NOSTRI KPI DI SERVIZIO

customer satisfaction index > 80%
one call solution > 60%
indice di qualità percepita > 4,14/5,00

TEAM

PIER MARIA SALVAGNO

PIER MARIA SALVAGNO
PIER MARIA SALVAGNO

PRESIDENT

CRISTIANA SALVAGNO

CRISTIANA SALVAGNO
CRISTIANA SALVAGNO

CEO

GIANLUCA FUSER

GIANLUCA FUSER
GIANLUCA FUSER

SALES & MARKETING DIRECTOR

LARA AGOSTINI

LARA AGOSTINI
LARA AGOSTINI

ADMINISTRATION MANAGER

ALESSANDRA GHIBAUDO

ALESSANDRA GHIBAUDO
ALESSANDRA GHIBAUDO

SITE MANAGER - MILANO

ANNA GIURIN

ANNA GIURIN
ANNA GIURIN

SITE MANAGER - CASERTA

NUNZIA GIORDANO

NUNZIA GIORDANO
NUNZIA GIORDANO

SITE MANAGER - PADOVA

DIEGO MARTINO

DIEGO MARTINO
DIEGO MARTINO

SEDE OPERATIVA DI PADOVA

LAURA SANTORO

LAURA SANTORO
LAURA SANTORO

AFFARI GENERALI

ANIELLO MARSANICH

ANIELLO MARSANICH
ANIELLO MARSANICH

ICT BUSINESS APPLICATION SOLUTION SPECIALIST

SABRINA FERRARESE

SABRINA FERRARESE
SABRINA FERRARESE

ADMINISTRATION SPECIALIST

ALEX LABONIA

ALEX LABONIA
ALEX LABONIA

INFORMATION SPECIALIST

CERTIFICAZIONI

Strategia e Politica per la Qualità

PMC Plus s.r.l. ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio che tenga conto delle esigenze di qualità ed efficienza richiesta dal mercato, raggiungibili attraverso una modalità di erogazione dei servizi diversa dai principali competitor: non un unico grande contact center spersonalizzato ma l’utilizzo di contact center di piccola/media grandezza collegati tra loro attraverso un’unica piattaforma tecnologica e con un unico modello organizzativo per essere più vicini al cliente e fornire servizi maggiormente specializzati.

L’obiettivo si realizza attraverso l’utilizzo di proprie strutture di contact center distribuite sul territorio nazionale, a misura delle esigenze delle imprese committenti, con il coinvolgimento di tutto il management di PMC Plus s.r.l. che, adeguatamente formato, partecipa fattivamente all’organizzazione tecnica, alla formazione delle commesse, allo svluppo delle attività ed al controllo dei risultati attesi dal cliente derivanti dalle attività delle singole strutture.
In quest’ottica PMC Plus s.r.l. si impegna a motivare e coinvolgere tutti i collaboratori affinché il Sistema per la Gestione della Qualità venga sistematicamente adattato ai nuovi o diversi servizi garantendo la necessaria omogeneità delle attività da parte di tutti i collaboratori in ottica di miglioramento continuo.
In definitiva la Politica e la Strategia per la Qualità consiste:
• nella costante attenzione e velocità di risposta all’evoluzione del mercato ed alle sue esigenze;
• nell’impegno a garantire una sempre maggiore soddisfazione dei Clienti;
• nell’ottimizzazione dei processi aziendali per un continuo miglioramento della loro efficacia ed efficienza;
• nella motivazione e formazione delle risorse interne affinché si sentano sempre più coinvolte nei processi aziendali e attori del miglioramento di questi ultimi;
• nella costante valutazione del contesto in cui l’azienda opera al fine di minimizzare i rischi.