Libertà e rispetto

Sono i valori fondativi di PMC PLUS, sono gli elementi fondamentali della proposizione di valore, sono la base della presa di responsabilità di PMC Plus nel mercato del contact center, sono la rappresentazione del modo in cui l’impresa si relaziona con i clienti e con le persone che ci lavorano

le nostre qualità

Le caratteristiche distintive di PMC Plus sono storiche ed ereditate dalla gestione «originaria» dell’impresa.

Solidi e affidabili

Disponiamo di ampi mezzi propri e diamo garanzia di continuità aziendale

Trasparenti

Condividiamo con voi tutte le informazioni, anche grazie a sistemi e cruscotti web

Seri

Facciamo attenzione a tutto, rifiniamo con cura anche quello che non si vede

Competenti

Abbiamo 15 anni di esperienza, conosciamo molto bene il mercato, sappiamo quali sono gli ingredienti per un servizio eccellente e abbiamo personale ben formato e competente

Veloci e flessibili

Avviamo rapidamente le attività e abbiamo un grande potenziale di crescita

Robusti

Abbiamo sistemi informativi semplici, funzionali, collaudati e avanzati: per noi la digital transformation è già una commodity, da usare solo quando serve davvero

società e sedi

Milano - Sede operativa e amministrativa

Via degli Artigianelli, 10 - 20159 Milano

Padova - Sede operativa

Via della Croce Rossa, 26 – 35129 Padova

Caserta - Sede operativa

Via Vincenzo Lamberti, 29 – 81100 Caserta

250

Postazioni operatore attive

300

Persone impiegate

4.5

MLN di chiamate gestite all'anno

6

MLN di € di fatturato

Alcuni nostri KPI di servizio

Customer satisfaction index: 80%
One call solution: 60%
Indice di qualità percepita: 4.14/5.00

Certificazioni

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
cqi
Certificazione ISO 18295