PMC Plus cura i vostri clienti quando hanno bisogno di aiuto, in modo semplice e diretto Capiamo le necessità; risolviamo i problemi; indirizziamo la gestione tecnica; miglioriamo la relazione; diamo soddisfazione; teniamo traccia della storia delle richieste e dei contatti; gestione tutto quello che viene dopo; non siamo guru, ma sinceri cultori dell’assistenza.
CUSTOMER SERVICE

I nostri operatori sono formati e qualificati per mettere al centro il cliente: assisterlo prima, durante e dopo l'acquisto. Competenza, affidabilità e rapporto umano per rendere il contatto con il cliente finale, professionale ed perfomante. Un efficace servizio di Customer Care trasforma ogni cliente in un ambasciatore del brand.
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HELP DESK
Accogliere il cliente, catalogare il problema, fare troubleshooting, indirizzare l’intervento tecnico
SCOPRIMettiamo a disposizione delle vostre specifiche esigenze aziendali un team qualificato di help desk in grado di rispondere con attenzione, efficacia e tempestività a qualsiasi tipo di richiesta. Usiamo strumenti di knowledge management e di troubleshooting, tracciamo il ticket fino alla risoluzione.
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Ascoltare con empatia, fornire risposte adeguate, competenti e affidabili. Creiamo la migliore soluzione in termini di staff di operatori qualificati e canali tecnologici innovativi, sulla base delle specifiche esigenze aziendali.
CHIUDICOSA FACCIAMO
Customer acquisition
Call center inbound e outbound, telemarketing e web sales.
Customer value
Customer care, help desk e customer information.