PMC Plus semina il vostro territorio competitivo e fa crescere la vostra base clienti.
Generiamo vendite: sappiamo far germinare il seme del desiderio (di un nuovo servizio o di un nuovo prodotto); convinciamo chi dubita; non siamo profeti, siamo seri cultori delle regole auree della vendita telefonica e web.
CUSTOMER ACQUISITION
PROFILAZIONE
TELEMARKETING
INBOUND ACQUISITION
OUTBOUND TELESELLING
WEB SALES
WHAT'S NEXT

Il primo passo per ottimizzare le azioni commerciali da intraprendere, è selezionare i potenziali clienti secondo criteri di aderenza a profili e segmenti ideali in modo da aumentare la redemption di vendita. La nostra esperienza di customer care ci permette di avere risultati eccellenti nell'acquisire nuovi prospect ben profilati e offrire dunque la selezione di potenziali clienti più adatta alla specifica offerta commerciale.
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TELEMARKETING
Migliorare l’efficienza ed efficacia della rete di vendita con appuntamenti di qualità
SCOPRIPromuovere e generare interesse per un prodotto: i nostri operatori hanno anni di esperienza e competenze, sia di relazione che di vendita, e trasmettono affidabilità e sicurezza. In un panorama di mercato sempre più complesso, acquisire contatti interessati e generare una cospicua agenda di appuntamenti per il reparto commerciale è un irrinunciabile plus per ottimizzare l'efficacia delle vendite.
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Anni di esperienza di customer care e di vendita inbound fondano le conoscenze e il know how ottimale per fornire ai potenziali clienti interessati una prima esperienza professionalmente ed emotivamente ricca con l'azienda, e trasformare la loro intenzione in acquisto.
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Abbiamo tra i migliori risultati del mercato, tassi di conversione ottimi e un livello di qualità inattaccabile. Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla nostra metodologia di lavoro, possiamo far incontrare la vostra proposta commerciale con il target potenzialmente più interessato ad essa.
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WHAT'S NEXT
Stiamo lavorando su nuovi servizi preliminari alla vendita.
COSA FACCIAMO
Customer value
Customer care, help desk e customer information.
Customer service
Service-to-sale, cross selling e upselling, prevenzione reclami.