Cosa serve per vendere di più e meglio?

01

Lead Generation & Profilazione


Acquisiamo lead, in linea con i target, dai migliori fornitori di mercato.
Selezioniamo, con azioni dirette, telefoniche e web, i lead più aderenti ai criteri di ogni offerta commerciale.

02

Customer Acquisition


Vendiamo ai prospect, con i migliori risultati del mercato, tassi di conversione ottimi e un livello di qualità inattaccabile.

03

Cross Selling & Up Selling


Vendiamo nuovi prodotti e servizi alla Customer Base, in modo immediato e profittevole, con un approccio qualitativo da Customer Care.

04

Service to Sale


Diamo un ottimo servizio di assistenza, aumentiamo l’esperienza positiva con il vostro brand e facilitiamo la vendita di nuovi prodotti e servizi

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Cosa serve per una customer experience eccellente?

05

Customer Service


Capiamo le necessità, risolviamo i problemi e miglioriamo la relazione con una Customer Experience di qualità.

06

Customer Information


Ascoltiamo con attenzione, forniamo risposte precise, competenti, affidabili.

07

Help desk


Diamo un Servizio di primo e secondo livello che risolve i problemi e indirizza l’intervento tecnico.

08

E-commerce


Garantiamo un Customer Care di qualità che aumenta la fiducia, fidelizza il cliente, e favorisce l’incremento delle vendite.

09

Back office


Supportiamo le vostre necessità facendoci carico delle operazioni che seguono il contatto con il Cliente.

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